Inizia il conto alla rovescia....
-
MAMMANANCY
eccomi di ritorno, purtroppo nessuna novità o meglio solo molta più confusione, la placenta non si è alzata, anzi secondo questo operatore starebbe a 15 mm e non a 17mm...errore umano certo ma di chi dell'operatore precedente o di questo???? più tardi dovrebbe chiamarmi il mio medico e vediamo che decidiamo di fare. Il fastido alla pancia esteso fino ai reni persiste, non è diminuito nè aumentato è lì. Insomma mi sento un po' giù, speravo tanto che si fosse alzata ancora un po'...quel tanto che basta per affrontare con serenità l'attesa del parto naturale, se le cose stanno così potrei trovarmi davanti all'alternativa aspettare l'avvio del travaglio e in caso di emorralgia andare con un cesareo d'urgenza oppure decidere per un cesareo programmato....non mi piace dover scegliere.......va beh aspettiamo di sentire il medico.....vi aggiorno. Un abbraccio
- cohiba
- Ambasciatore

io ho vissuto il tuo stesso dubbio fino alla fine. all'ottavo mese mi hanno convinta di poter partorire naturalmente, poi a ogni visita era un terno al lotto. non facevo in tempo ad abituarmi ad un'idea che cambiavano le carte in tavola. alla fine li ho pregati di prendere una decisione. si sono spavetati di farmi fare il parto naturale e hanno fissato il cesareo. pensa che ho avuto solo una settimana per metabolizzare tutto. ero un fascio di nervi.PULCINO07 wrote:eccomi di ritorno, purtroppo nessuna novità o meglio solo molta più confusione, la placenta non si è alzata, anzi secondo questo operatore starebbe a 15 mm e non a 17mm...errore umano certo ma di chi dell'operatore precedente o di questo???? più tardi dovrebbe chiamarmi il mio medico e vediamo che decidiamo di fare. Il fastido alla pancia esteso fino ai reni persiste, non è diminuito nè aumentato è lì. Insomma mi sento un po' giù, speravo tanto che si fosse alzata ancora un po'...quel tanto che basta per affrontare con serenità l'attesa del parto naturale, se le cose stanno così potrei trovarmi davanti all'alternativa aspettare l'avvio del travaglio e in caso di emorralgia andare con un cesareo d'urgenza oppure decidere per un cesareo programmato....non mi piace dover scegliere.......va beh aspettiamo di sentire il medico.....vi aggiorno. Un abbraccio
ti capisco e ti abbraccio. comunque vada andrà benissimo :bacio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”