bubina wrote:Infatti, ero piegata in due!!! Però con un velo di pietà per la povera mamma, perchè in italia avere tanti figli è un tabù!!! e poi perchè dove abito io ci sono solo vecchine impertinenti, quindi immagino quanto sia tartassata quotidianamente!!!!
io pure vorrei tanti figli
ma non li voglio partorire...avevo pensato a un bell'utero in affitto
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Agnese G. Pupa wrote:oggi è successo proprio questo! coppia di signori che si fermano a salutare il bimbo dell'amica con cui ero in giro, QUINDI per nn essere scortesi, devono cagare 5 minuti anche il mio... "che bella, cos'è una bambina!?" Diego oggi indossava la bavaglia con scritto Diego a caratteri cubitali "no signora è maschio, vede?! c'è scritto Diego..." "a mi sembrava una bimba...che begli occhioni"... MIIIIIIIIIIIIIIIIIII' se esagerano io li cmq cara la mia DyDani io pensavo che avendo sfornato, in modo naturale kg4,120 de pupo, avessi saggiato l'apoteosi del parto, ma vedo (finalmente, mi sentivo sola) che anche tu non hai mica scherzato : kg 4,680?!?!?!
Purtroppo le bavaglie con il nome non servono a nulla..Perchè tanto non si sforzano di leggerel!!!
In effetti 4680gr per 53cm non sono pochi..da far passare!! Il bello è che ho avuto un parto naturale senza punti, e sottolineo senza..che gran c**o!!
Neppure gli altri due scherzavano..3960 gr per 54cm il primo, e la seconda 4370 gr per 53cm...in effetti ho un pò paura all'idea di farne un altro..non c'è in cantiere nulla, ma un bel cesareo la prox volta non me lo leva nessuno!!Perchè con il mio ciufolo sarà più di 5 kg!!
E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli...
cohiba wrote:io pure vorrei tanti figli ma non li voglio partorire...avevo pensato a un bell'utero in affitto
Sarebbe il top..peccato che in italia siano illegali...
E' faticoso frequentare i bambini, e avete ragione..Perchè bisogna mettersi al loro livello..Abbassarsi, inclinarsi, curvarsi, farsi piccoli..Avete torto!!Non è questo che più stanca. È piuttosto il fatto di dover innalzarsi fino all’ altezza dei loro sentimenti. Tirarsi, allungarsi, alzarsi sulla punta dei piedi. Per non ferirli...