ancora oggi passano lunghi periodi in cui qui non si fa all'ammore.
addirittura lo si faceva di più non molto tempo dopo il parto che non oggi che tra lavoro e salute altalenante di tutti e 3 non ce la si fa proprio..
però nel frattempo mi ripropongo amante a Cate che dopo aver letto qui, bramo
Da un anno non più donna solo mamma...
Moderator: Paola
- veruz
- Ambasciatore

- Lamu
- Utente NM

non so da dove sia trapelato il "dagliela sennò ti molla", quello che volevo dire è che se un uomo ad un certo punto manifesta delle esigenze è normale e sano, significa che ci trova desiderabili e ci ama e ci vuole ancora perchè se fossimo solo svuotacoglioni e scusate il francese, allora andrebbero a donnine no?caterina wrote:E' solo che era davvero contorto.
O forse sono io stanca.
Ma hai messo insieme troppe cose, secondo me, sul piatto della bilancia.
Si partiva dal prendersi cura di sè.
Io per prima, ho dato alcuni consigli a willy.
Io non ho avuto questi disguidi, perchè non ho mai trascurato l'aspetto fisico, poichè quando lo faccio va giù anche il mio umore.
Prendermi cura del mio aspetto è un modo per dirmi "non mollare".
Ma questo è ben diverso dal dire o dal far trapelare <<uhhhh bada bene di dargliela eh?altrimenti ti molla".
Questo è davvero svilente e per noi donne e per gli uomini che, credetemi, sono molto meno bestiali di quanto si possa pensare.
In alternativa, debbo pensare che io sono stata fortunata a trovare un uomo che pensa col cervello invece che con il suo organo riproduttivo.
Ma dubito che sia così.
Non sono stata fortunata, è che davvero un uomo sa riconoscere quando la sua donna è stanca e provata.
E il pisello sta dentro alla patta, senza problemi.
Tranquille donne, tranquille.
Se un uomo dopo un anno chiede attenzioni penso sia sacrosanto e "dargliela" penso sia normale! Certo la frequenza magari cala, ma magari c'è una normale vita di coppia, di relazione, di coccole, di complicità, non volevo sminuire tutto con il sesso, ma è fuori di dubbio che per i primi mesi ci sta che si trascuri il compagno, ma poi insomma... mica ci è servito solo per avere un figlio sto povero uomo, questo intendevo dire.
Il fatto che mio marito abbia detto "voglio anche io le tette", se non si era capito e mi pare di no!, era per dire che invidia il rapporto esclusivo che c'è tra madre e figlio i primi mesi, quando per il nostro cucciolo siamo tutto il loro mondo e il papà è un po' "in secondo piano" se così possiamo dire.
Ovvio il papà può aiutare la mamma, ma se il cucciolo ha fame ed è allattato al seno come la mia, è un po' dura che ci possa pensare lui, ecco spiegato il mio discorso complicato sulla superfluità del padre i primi mesi e il desiderare di avere un seno da parte di mio marito.
Se ancora non sono stata chiara mi scuso...
<embed src="http://www.widdlytinks.com/birthday/birthday-tickers/birthdayticker.swf" FlashVars="t1=Joy...&t2=...is&b=16&c=0x000000&f=15&y=2011&m=1&d=19" quality="high" wmode="transparent" width="430" height="115" name="Pregnancy Ticker" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">Birthday Tickers from WiddlyTinks.com</a>

<a href="http://www.widdlytinks.com/">Birthday Tickers from WiddlyTinks.com</a>

- caterina
- Ambasciatore

Il discorso "dagliela altrimenti ti molla" non era riferito al tuo post, ma in generale a questo 3d.
Purtroppo è pensiero abbastanza comune il fatto che si debba anche fare qualche sforzo fisico per andare incontro alle esigenze degli uomini.
E non ho mai fatto mistero del fatto che la trovo una cosa abbastanza squallida.
Se dopo 1 anno ancora non è successo niente, invece di sentirsi in obbligo di consumare, bisognerebbe invece sentirsi in obbligo di chiedersi "perchè ancora nessuno mi ha chiesto se sto bene?perchè nessuno mi ha ancora parlato?perchè io non mi sono ancora posta il problema? sto bene senza sesso o semplicemente sto troppo male per accorgermene?".
Questo voglio dire.
Purtroppo è pensiero abbastanza comune il fatto che si debba anche fare qualche sforzo fisico per andare incontro alle esigenze degli uomini.
E non ho mai fatto mistero del fatto che la trovo una cosa abbastanza squallida.
Se dopo 1 anno ancora non è successo niente, invece di sentirsi in obbligo di consumare, bisognerebbe invece sentirsi in obbligo di chiedersi "perchè ancora nessuno mi ha chiesto se sto bene?perchè nessuno mi ha ancora parlato?perchè io non mi sono ancora posta il problema? sto bene senza sesso o semplicemente sto troppo male per accorgermene?".
Questo voglio dire.