Il vostro menù ideale "dei poveri"

Idee culinarie per grandi e bambini
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

asolina wrote:pane pane pane!
quoto
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

le noci col pane.... che mi hai fatto venire in mente. ne vado matta.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Sheireh wrote:Eh certo, son capace di mangiarlo crudo a spicchi :cisssss:

In ogni caso la sopressa all'aglio è tipica delle nostre zone.

Se dovessimo incontrarci per uno spuntino avremmo una base di partenza migliore di quanto avessi mai sperato! :cisssss:
Ambra wrote:pane,possibilmente sciapo di Terni

Buongustaia!
lenina wrote:Ho qualche problema grave. Quasi ogni cosa che leggo penso "anche quello mi piace si"

Quoto!
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Locked