Allattamento e fumo

lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

emamè wrote:free,veruz, manu, silvia,lillina....che brutta bestia dobbiamo combattere!

ma noi siamo più forti eh, ve lo garantisco!
credo che riuscirei veramente a smettere quando mio figlio mi guarderà negli occhi e mi chiederà che cavolo stò facendo... forse per la paura di non insegnargli un'abitudine errata e dannosa..forse quello mi darà la forza di buttare via il pacchetto.

io ho iniziato a 22anni a fumare,e mi dico da sola che era evitabile..ma venivo da anni estremamente stressanti,ed ero arci stufa di essere la "brava" ragazza di turno,ero stanca di non essermi goduta la mia adolescenza,ero stanca di testa.

il primo pacchetto mi è durato 1 anno...e pure il 2... non fumavo praticamente mai,ma quella sigaretta che fumavo per me era come se fossi "l'altra me"...quella lilli vera che nascondevo sempre,una piccola valvola di sfogo..

Ho aumentato il ritmo quando facevo 2 lavori e alla sera andavo a scuola,5anni fà.. ora ho ripreso giusto perchè mi rilassa proprio,anche se odio l'odore che mi lascia addosso,sui vestiti e se fumano gli altri.

Smetterò..... ma ora no.
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
marte71

Post by marte71 »

lillina wrote:credo che riuscirei veramente a smettere quando mio figlio mi guarderà negli occhi e mi chiederà che cavolo stò facendo...
gio me lo dice già, ma fumo ancora...meno di una volta, molto meno. ma fumo.
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

ah ecco... come non detto allora.
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Locked