Robebè wrote:Mi piace la tua positività e tenacia, io avevo paura di rimanere una balena anche se avevo messo su solo 5 chili a fine gravidanza, avevo solo pancia, ho fatto un cesareo e ci ha messo un po', e comunque non è piatta come prima, il vestito è bellissimo e lo sarai anche tu con un paio di scarpe come quelle della foto no? io ci vedo bene anche degli stivali estivi con tacco basso o alto dipende da te...magari potresti indossarlo con dei leggings a metà polpaccio visto che è bello corto...vedi un po' ad ogni modo sarai bellissima più di prima della gravidanza ;-)
quoto i leggins sotto...
mi sa che è un po' cortino, io dopo il parto non ho più messo robe corte così, se non altro per la non comodità, ogni volta che devi prendere sù il figlio devi stare attenta che non ti si vedano le mutande
[SIGPIC][/SIGPIC]I vostri figli non sono figli vostri. Sono i figli e le figlie della vita stessa. Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi, e non vi appartengono benché viviate insieme. Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri, poiché essi hanno i loro pensieri. Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro, poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare. Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi, poiché la vita procede e non s’attarda su ieri. Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano. L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende, affinché le sue frecce vadano rapide e lontane. In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere, poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco </ARTICLE> ([color=#222222]Kahlil Gibran)[/color]
lenina wrote:Visita dei 40 giorni, visita dei 40 giorni. OPS Marzia ha quasi 6 mesi...è ora che io la prenoti
mandiele wrote:Lenina stringiamoci la mano anch'io non l'ho ancora fatta.....
Uff,, ma bisogna farla per forza?
Io dopo Matilde ho rifatto la visita quando mi sono accorta di essere incinta di samuele (1 anno e mezzo dopo!!!)...
Adesso mi da che non posso aspettare di fare un altro figlio...
freebutterfly wrote: no dai quello lo faccio io!! però ecco me lo porto dietro appunto per spingere la carrozzina cosi io posso vestirmi faiga e tu mi bocci cosi le mie idee... non vale!
La carrozzina spingila tu, così ti appoggi o ti aggrappi se stai per cadere!!!!! Io la usavo come deambulatore!!!!
lenina wrote:sei molto ottimista a prenderti impegni a neanche un mese dalla dpp
Pensa che io avevo il termine il 1 di luglio e mio cugino mi ha regalato il biglietto per il concerto del Liga....che era il 5 di luglio!!!! (e si, ci volevo maledettamente andare, se non fosse che poi Alessia ha tardato un po' ed è nata esattamente il 5....mio cugino al concerto col mio biglietto e io in ospedale!!!!!! )