Peccato che Marco non credo che ne approfitteràKitiara wrote:Mi fa piacere che mio moroso abbia parlato di questa cosa col suo collega e che ne sia nato questo topic, vedo che siamo in tante a saperne molto poco e quello spunto ha dato occasione un po' a tutte di capirci qualcosa di più, senza contare che qualche altro papà ora sa di poter usufruire di questo diritto... Credo che aver modo di trascorrere due ore in più col proprio bimbo senza doverci rimettere stipendio sia una cosa preziosa a dir poco!
Ore di allattamento, papà lavoratore e madre casalinga
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Barbara.
- Ambasciatore

Mai dire mai dai.Sheireh wrote:Peccato che Marco non credo che ne approfitterà
Luca è titubante ma se davvero si può variare le ore, quindi potendo lavorare in quelle ore che sarebbero di permesso e mandare all INPS la modifica allora lo potrà fare. Perché da loro dipende dal lavoro che entra, se han bisogno lui deve andare a lavorare e dato che i suoi datori si sono sempre comportati benissimo non riuscirebbe a dire no in caso di bisogno.
- Sheireh
- Ambasciatore

Eh appunto, il problema da Marco è che di lavoro ce n'è moltissimo, spesso deve fermarsi almeno mezzora perché in 8 ore non riescono a risolvere tutto quello che c'è da fare in giornata perché arrivano sempre urgenze o altro.Barbara. wrote:Mai dire mai dai.
Luca è titubante ma se davvero si può variare le ore, quindi potendo lavorare in quelle ore che sarebbero di permesso e mandare all INPS la modifica allora lo potrà fare. Perché da loro dipende dal lavoro che entra, se han bisogno lui deve andare a lavorare e dato che i suoi datori si sono sempre comportati benissimo non riuscirebbe a dire no in caso di bisogno.
Sarebbe più l'eccezione che la norma poter lavorare 2 ore in meno senza compromettere il lavoro (e il mondo della pubblicità e del marketing è un mondo dove devi finire le cose non adesso, ma prima).

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard