C'era una volta......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

figi wrote:evviva il pisello!

Sai che giulia è stata maschio fino alla visita delle 30 settimane?, Poi le è caduto il pisello ed è diventata femmina.Ahahah! Ma è comunque rimasta un maschiaccio! A 14 settimane il gine aveva azzardato a dire maschio, alla morfologica ha aperto le gambe solo una frazione di secondo e vai tu a capire cosa le hanno visto in mezzo alle gambe.

Come peso sembra giusto, la lunghezza è tanta, ho curiosato nelle carte della gravidanza di Alessio a 21 settimane e 0 gg era stimato con un peso di 468 gr e una lunghezza di 24 cm. Ora è un bimbo di 2 anni che supera il 97 percentile con il peso e con l'altezza supera la linea del 100. E' un gigante e visto insieme ai bimbi della sua età sembra che abbia un anno in più.

La foto dell'eco è meravigliosa!
hahahahahahhah ma come le è cascato il pisello??? l'hai ritrovato poi quando hai partorito??? :cisssss: :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Sheireh wrote:E' il solito discorso dei mesi e delle settimane. Sei alla settimana 21, cioè alla 22^. Come i bambini che sono nel secondo anno di vita, ma hanno un anno. Quindi stai finendo il 5° mese, cioè a 4 mesi e qualcosa (quando sei a 5 mesi compiuti, entri nel 6°).
:mumble: :mumble: :mumble:

non c'ho capito na mazza.... :cisssss:

se uno mi chiede "a quanto sei?"
devo dire che sono al 5° o al 6°??
hhahahahahah!!!!

faccio prima a dire le settimane và!!!
:ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Glorina

Post by Glorina »

Befy wrote:giurin giurello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta parlare con il padre e il gioco è fatto!
ok, allora il testimone è tuo

anche se spero che la buona news arrivi prima
Locked