verso la fine del viaggio..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

lenni wrote:oh ragazze scusate... ero in trans sul divano quest'oggi immersa nell noia... uff...

forse l'ho scritto nel diario, al massimo mi ripeto, iero ho fatto la visita ostetrica: sembra tutto fermo ma sono dilatata di un pochino... però io non sento nulla...
sai si va..un pochino alla volta! noi qui siam tutte pronte! mi raccomando niente sparizioni! Io tengo il cell acceso :bacio:
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
DolceAvventura
Utente NM
Utente NM

Post by DolceAvventura »

Lenniiiiiiiii, uhuh, io non sto più nella pelle! Attendo notizie :ola:
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

lenni wrote:oh ragazze scusate... ero in trans sul divano quest'oggi immersa nell noia... uff...

forse l'ho scritto nel diario, al massimo mi ripeto, iero ho fatto la visita ostetrica: sembra tutto fermo ma sono dilatata di un pochino... però io non sento nulla...
l'importante è che rimani serena
sarai bravissima :bacio:

Ps: ma c'è qualche noimamma che ha intenzione di andare a Castelfranco quando nasce la pupa? :cisssss:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked