Io per adesso mi sono concentrata sul discorso tetta e sto cercando pian piano di toglierla. Il panno per adesso lascio perdere, ha dimostrato interesse ma solo una volta, ed ho tempo fino al prossimo anno. Credo che una cosa per volta sia meglio.chiccha wrote:Io la penso come sole, sto diventando insofferente e lo allontano.
Le ciucciate durano pochissimo perché mi sale proprio il nervoso.
Ma will lo cerca, come coccola, e io non so che fare.
Non so se impormi e mollare ( ma poi con che motivazione? Jaco ciuccia e lui no?) o aspettare un poco perché stiamo lavorando sull'idea di abbandonare il panno e non vorrei mettere troppa carne al fuoco.
Mah..
Andrea nelle ultime notti ha saltato spontaneamente la ciucciata notturna, stanotte no, è subentrato il raffreddore e si è svegliato.
Però per la notte direi che cominciamo ad esserci, se non ha motivo di svegliarsi comincia a tirare dritto.
Il guaio è il giorno, come dice Sole, bassa che mi veda seduta che viene a cercare. Sto continuando col pit-stop, ma a volte ne pretende di più.
Io glielo sto spiegando, ma sta per avvicinarsi il momento della separazione effettiva dal padre, quindi non tiro troppo la corda. Spero che passata anche questa potrò mollare senza eccessivi drammi.