Hahaha!!!
Due si ( non avevi dubbi eh!!! :vavi: ), l'altra parla solo inglese...
Una di queste e' ricoverata per la toxo...
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
pala4ever wrote:Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............chi ti apre la saletta????Il più tardi possibile naturalmente....
claudia wrote:So che Titty non ama le salette luuuuunghe perciò avvertirà qualcuno all'ultimo momento.
Ha già dato incarico
Claudia lo dice meglio!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Ecco approfitto del tuo post per dire che nemmeno io amo le salette lunghe anzi mi innervosiscono proprio ... già non sopporto la maesra di Agnese che ogni giorno mi chiede "quanto manca?" figuriamoci anche qui!!!!!!!