non vedo cosa c'entri questolaste wrote:Io fatico ancora a capire come si possa discutere sull'essere madre da situazioni viste di sfuggita a spizzichi e bocconi
cioe', trovo normale la perplessita' di mammma (ce l'avrei avuta anche io) meno i commenti sui figli visti come catena di montaggio o che fan tristezza (ho letto solo la prima pagina, poi mi sono fermata o mi irrito troppo)
credo che ognuna di noi, vista in un singolo momento della giornata o conosciuta una nostra linea educativa particolare non condivisa dalle altre del forum metterebbe tristezza alle rimanenti
BHA
non si giudica nessuna mamma per un singolo momento, il che può voler dire che in quel singolo momento vedi una mamma magari stanca magari arrabbiata ecc ecc...che sbotta...e questo è un caso
qui si tratta di una mamma che molto tranquillamente espone il suo piano per la cura dell'ultimo nato e che mette le sue esigenze prima di quelle del figlio usando come scusa il fatto che avendone altri due non riesce a star dietro a tutti