Casa nuova o casa vecchia???

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Lelia wrote:Titty però questo è valido nei posti come quello dove vivi tu, dove i prezzi delle case sono umani.
A Firenze città, in zona semicentrale come quella dove abito io (subito fuori dal centro storico) una casa come quella che vuoi prendere tu costerebbe minimo 500mila euro, probabilmente anzi di più.
Il discorso che fa Alais purtroppo per le città è più che vero.
Sulle grandi citta' non mi esprimo, hai pienamente ragione.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Lunedi abbiamo messo in vendita la casa.
Questa mattina chiama l'agenzia, dicendoci che sabato, ci saranno due visite di persone interssate al nostro appartamento!
Speriamo!!! :lol:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

cohiba wrote:Titty vedo solo ora il tuo post e rispondo senza leggere gli altri commenti che ho la pupa malata e rognosa.
Noi abbiamo avuto lo stesso problema che hai tu ora, volevamo una casa "grande" ma non di metratura, in generale. Volevamo stanze dove si poteva respirare e girando case nuove trovavamo solo loculi. Alla fine abbiamo abbandonato il nuovo e ci siamo indirizzato sull'usato (fermandoci agli anni 80). Ed eccoci qui, una casa bella grande con cucina abitabile e un bel salotto, con tre camere e un bagno. La casa non era ristrutturata però, quindi stiamo cambiando, l'impianto elettrico, tutti gli infissi, le persiane, abbiamo cambiato la caldaia, ci sarebbe da rifare il bagno. Insomma un'altra cosa rispetto al nuovo.
Quindi io dico no al nuovo per le metrature, si al vecchio (meglio se ristrutturato) perchè costa meno rispetto al nuovo e quello che risparmi lo spendi per aggiustare i guai che derivano dall'uso.
Grazie raffa!
Devo venire a vederlo...quando?? :cisssss:
( Viola52.)

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked