Ok, ho avuto da un'amica una pasta madre di 30 anni.....
Stasera sto provando a fare la pasta per fare la focaccia domani sera.
Vi farò sapere....
Pane e pasta madre
- Roxy78
- Ambasciatore
Re: Pane e pasta madre
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
- MANU_
- Ambasciatore
Sono entrata anche io nel tunnel!!!
Finora ho fatto un pane buonissimo, un po' troppo poco sale, delle piadine da oscar con l'esubero.
Ora sta lievitando l'impasto per una treccia che, se viene bene, porto domani alle colleghe in ufficio :)
Da quando la ho, passerei il tempo a rinfrescarla e a impastare, infatti impasto tutto a mano
Finora ho fatto un pane buonissimo, un po' troppo poco sale, delle piadine da oscar con l'esubero.
Ora sta lievitando l'impasto per una treccia che, se viene bene, porto domani alle colleghe in ufficio :)
Da quando la ho, passerei il tempo a rinfrescarla e a impastare, infatti impasto tutto a mano
- Franc.isa
- Utente Vip
manu wrote:Sono entrata anche io nel tunnel!!!
Ma dopo quanto sei riuscita a fare il pane?
Isabella -09/2010