La pancia di Pancia
- Franz
- Ambasciatore

La pancia di Pancia
Ecco si, credo sia fondamentale sapere il meccanismo della produzione del latte, leggere uno dei primi capitoli di "un dono per tutta la vita" di gonzales già è risolvere la metà dei problemi che potrebbero presentarsi. La giusta informazione è quella che fa la differenza tra un allattamento che parte e uno che fatica ad avviarsi.
Last edited by Guest on Mon Jan 13, 2014 2:11 pm, edited 1 time in total.
- Franz
- Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia
Io mi ero fatta prestare i cucchiaini d'argento da mia madre ahahahmicmar wrote:quoto la franz, purtroppo non serve a molto. procurati i paracapezzoli d'argento invece, che sono una mano santa.Franz wrote:Oh mamma, che impegno! Mi spiace dirtelo, ma preparazione o non preparazione non potrai avere il controllo sulle ragadi se non curando molto bene la posizione di allattamento e l'attacco di tuo figlio!
Anzi, mi azzardo a dire che stimolare così i capezzoli non mi pare molto salutare, sentiamo le esperte..
- micmar
- Ambasciatore

Re: La pancia di Pancia
Io dalla suocera, ma visto quanto li ho usati, sarebbero stati un buon investimentoFranz wrote:Io mi ero fatta prestare i cucchiaini d'argento da mia madre ahahahmicmar wrote:quoto la franz, purtroppo non serve a molto. procurati i paracapezzoli d'argento invece, che sono una mano santa.Franz wrote:Oh mamma, che impegno! Mi spiace dirtelo, ma preparazione o non preparazione non potrai avere il controllo sulle ragadi se non curando molto bene la posizione di allattamento e l'attacco di tuo figlio!
Anzi, mi azzardo a dire che stimolare così i capezzoli non mi pare molto salutare, sentiamo le esperte..