Caterina wrote:Ho delle clavicole stupende!!! Ho delle clavicole stupende!!! Avete letto???? Ho delle...clavicole...stup...ende...
Checazzodiconplimentoè??????
ahahahahahah
ma poi come si determinano le clavicole stupende da quelle non stupende?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Scusate non riesco più a multiquotare. Come si fa? Eppure ero sicura di saperlo fare...
Comunque, la prima maglia, quella con lo scollo bello, che indossavo ieri, c'è solo M credo. Sono arrivata a 55... boh... nessuna ricetta... oscillo molto tra 55 e 57, dipende da come sto. In linea di massima Simo... mangio poco.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Caterina wrote:Scusate non riesco più a multiquotare. Come si fa? Eppure ero sicura di saperlo fare...
Comunque, la prima maglia, quella con lo scollo bello, che indossavo ieri, c'è solo M credo. Sono arrivata a 55... boh... nessuna ricetta... oscillo molto tra 55 e 57, dipende da come sto. In linea di massima Simo... mangio poco.
e ci credo che ti si vede la clavicola sexy con questo peso
anch'io mangio poco ma non scendo ordine fatto, quando arriva vi diro'
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo