Iniziamo a guardare i film da "grandi"

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Lella
Admin
Admin

Re: Iniziamo a guardare i film da "grandi"

Post by Lella »

Caterina wrote:Ma ragazze. Si sta parlando di Titanic, non di un'operazione a cuore aperto. Calmatevi. Se sono stata troppo irriverente nei confronti di Titanic, degli attori e del regista, ovviamente me ne scuso.
Ma non posso esimermi dal dire che per me non è assolutamente adatto nè ad un maschietto nè all'età che ha.
A parte che ci sono scene ABBASTANZA esplicite di sesso, non è vero che è incentrato sulla nave. Titanic è un film d'amore, non di cronaca.
non sei stata irriverente nei confronti di Titanic e il tuo giudizio sul film non mi tange minimamente
diverso è dire che non lo ritieni adatto da quello che hai detto prima
ma andiamo oltre che a nat non interesserà sicuramente la nostra diatriba :loooool:
CARPE DIEM
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

ho fatto lista in prima pagina

ma continuate se vi viene in mente qualcosa di bello
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Caterina wrote:Ma ragazze. Si sta parlando di Titanic, non di un'operazione a cuore aperto. Calmatevi. Se sono stata troppo irriverente nei confronti di Titanic, degli attori e del regista, ovviamente me ne scuso.
Ma non posso esimermi dal dire che per me non è assolutamente adatto nè ad un maschietto nè all'età che ha.
A parte che ci sono scene ABBASTANZA esplicite di sesso, non è vero che è incentrato sulla nave. Titanic è un film d'amore, non di cronaca.
Io sono tranquillissima, non mi interessa difendere il film per forza ma Caterina rileggiti per favore, sei tu che hai iniziato a scrivere come mia cugina sedicenne :stica:

Per quanto riguarda Titanic... Ma l'hai visto il film recentemente? Non c'e' niente di esplicito di sesso, solo una mano su un finestrino appannato e poi cambia inquadratura e c'e' lui un po' sudato... tanto che sara neanche ha capito il perche'. Se la chiami scena esplicita di sesso!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked