Il sondaggione di Laste!
- laste
- Admin
Re: Il sondaggione di Laste!
Ma perché candy candy invece ortana quelle orribili code? Nell'unica puntata in cui si è pettinata diversamente era gnocca!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Rie
- Admin
Laste wrote:Ma perché candy candy invece ortana quelle orribili code? Nell'unica puntata in cui si è pettinata diversamente era gnocca!
Fatemela vedere pettinata da gnocca. Perché candy e gnocca mi pare una contraddizione di termini ahaha!
Comunque, eresia, non ero granché presa da Terence, per quanto obiettivamente fascinoso.
Abel a parte, e André non buttiamolo via, amavo molto un personaggio semisconosciuto di un cartone di robot dove (infanzia traviata pure lì... ) facevano la doccia svestiti. Si chiamava Marin, del cartone Baldios.
Con il senno di poi, non so come abbia fatto a prendermi tanto, 'sto sopraccigluito ahaha!
Ed era pure un po' fesso! Era un alieno. La terrestre insipida gli faceva la corte e lui non capiva un tubo, l'aliena cattiva modello dominatrix lo attraeva ma non osava.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Nat
- Admin
finalmente un sondaggio di spessore hahahah
Abel naturalmente ...gli altri due erano due lessi
io ero combattuta tra Haran Banjo (mitica scena del meganoide che gli spia nelle mutande)

e Paul del cartone Rensie la strega

ma anche una bottarella al Capitan Harlok non l'avrei negata

ero una bimba di facili costumi hahahah
Abel naturalmente ...gli altri due erano due lessi
io ero combattuta tra Haran Banjo (mitica scena del meganoide che gli spia nelle mutande)

e Paul del cartone Rensie la strega
ma anche una bottarella al Capitan Harlok non l'avrei negata
ero una bimba di facili costumi hahahah