Avete voglia...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Avete voglia...

Post by Greda »

Caterina wrote:Caterina, 32 anni, vivo in un bucodiculo tra Carpi e Modena.
Ho Rachele di 5 anni, tre gatti obesi, un marito (?) che vive ancora in casa nonostante l'idea sarebbe quella di separarci (?)
Sono impiegata part time nella società di consulenza di famiglia, al pomeriggio faccio la mamma (e la fancazzista).
Leggo leggo leggo, recensisco, leggo libri per case editrici o amici, edito libri di amici, e scrivo a mia volta su un blog mio (lo trovi in firma).
Odio l'inverno, odio il freddo, odio la pioggia e adoro tutto il cibo spazzatura, il cinema e le librerie!
Ah sì...sono qui da 6 anni. Ero una persona molto diversa.

Mi piaci. Assai.
Ho notato la tua passione per la lettura. Anche a me piace leggere...quando riesco a farlo!
Ultimamente sono piantata su "E se poi prende il vizio?" ma riesco a far poco tra i mille impegni e le corse quotidiane.
L'hai letto? Che ne pensi?
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Avete voglia...

Post by caterina »

Non ne ho idea. Credo di no.
In realtà rifuggo tutto quello che concerne l'infanzia. Non amo molto i bambini, ma ho amato molto il maternage e l'allattamento.
Ma tutto quello che concerne la puericultura mi salta addosso come una bestia nera e, istintivamente, arriccio il naso.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Avete voglia...

Post by caterina »

p.s. Trilli, auguri!!!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked