Mamisilvia wrote:noi con il camper, appena riusciamo ad avere qualche giorno di ferie, andiamo spesso in camargue... passiamo le giornate in bicicletta...lo troviamo un posto molto rilassante
l'ultima volta proprio nelle vacanze di natale 2013, la camargue è stata la nostra tappa per l'andata e il ritorno da barcellona
Camargue in bicicletta è stato il nostro viaggio di nozze!
Decisamente Polinesia!!! Ogni tanto minaccio mio marito di scappare di casa e gli dico che se mi vuol trovare mi ritrola appunto in Polinesia. Un gioco. Un sogno. Restera' tale.
Mamisilvia wrote:noi con il camper, appena riusciamo ad avere qualche giorno di ferie, andiamo spesso in camargue... passiamo le giornate in bicicletta...lo troviamo un posto molto rilassante
l'ultima volta proprio nelle vacanze di natale 2013, la camargue è stata la nostra tappa per l'andata e il ritorno da barcellona
Camargue in bicicletta è stato il nostro viaggio di nozze!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Bellissimo!
Noi di solito ci fermiamo al posteggio sosta camper di saint marie de la mer e poi da lì si parte in bicicletta...quest'anno abbiamo anche affittato un tandem e il carrettino dietro per andrea... è stato divertentissimo e la giornata splendida...abbiamo visto un tramonto vicino alla diga da togliere il fiato...