se vi dicessero di

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: se vi dicessero di

Post by Trilli »

Mamisilvia wrote:noi con il camper, appena riusciamo ad avere qualche giorno di ferie, andiamo spesso in camargue...
passiamo le giornate in bicicletta...lo troviamo un posto molto rilassante

l'ultima volta proprio nelle vacanze di natale 2013, la camargue è stata la nostra tappa per l'andata e il ritorno da barcellona

Camargue in bicicletta è stato il nostro viaggio di nozze!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: se vi dicessero di

Post by elly »

Decisamente Polinesia!!!
Ogni tanto minaccio mio marito di scappare di casa e gli dico che se mi vuol trovare mi ritrola appunto in Polinesia.
Un gioco.
Un sogno.
Restera' tale.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: se vi dicessero di

Post by Mami »

Trilli wrote:
Mamisilvia wrote:noi con il camper, appena riusciamo ad avere qualche giorno di ferie, andiamo spesso in camargue...
passiamo le giornate in bicicletta...lo troviamo un posto molto rilassante

l'ultima volta proprio nelle vacanze di natale 2013, la camargue è stata la nostra tappa per l'andata e il ritorno da barcellona

Camargue in bicicletta è stato il nostro viaggio di nozze!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Bellissimo!

Noi di solito ci fermiamo al posteggio sosta camper di saint marie de la mer e poi da lì
si parte in bicicletta...quest'anno abbiamo anche affittato un tandem e il carrettino dietro per andrea...
è stato divertentissimo e la giornata splendida...abbiamo visto un tramonto vicino alla diga da togliere il fiato...
Locked