Ritorno dal pronto soccorso.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
laste
Admin
Admin

Re: Ritorno dal pronto soccorso.

Post by laste »

tati wrote:Ma cosa può fare il pediatra dopo un solo giorno?
Niente.
Ovvio se si nota qualcosa di particolare ok, ma altrimenti no.
Poi vabbé io prima per Paolo poi per Fabio avevo già tutto in testa :dovevo tentare per tre giorni con nurofen se non passava antibiotico.

tati cellulare

Idem
La pediatra visita o dopo 3 giorni di febbre o con sintomi particolari (pianto continuato, respiro strano, macchie, qualsiasi sintomo "fuori norma" che faccia pensare che non è influenza)

Io al ps ci sono stata per febbre a 40 prolungata di Dario, per broncopolmoniti 4 in tutto) e basta

Ci sono anche andata a vuoto, ben 2 volte, ma 2 volte a vuoto su 10 anni, 3 figli e n-mila malattie me lo perdono ahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Riguardo alla guardia medica, io la uso tutte le altre volte che ho dubbi nel week end
Dario l'anno scorso durante una febbre ha spurgato sangue da un orecchio, in maniera abbondante.
Guardia medica e pediatra il lunedì
Irene si è lamentata di male alle orecchie e aveva febbriciattola, idem (non aveva niente)
Entrambe le volte 0 minuti di attesa

Al ps ci vado se sospetto che servirà la radiografia (tipo broncopolmonite appunto)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Guardia medica confuse mani bocca piedi con varicella e mi prescrisse un antimicotico

Ps andai solo per i punti

Pediatra chiamo 3 giorno a meno di tosse strana da auscultare o simile
Poi ho il cell e per le urgenze la trovo sempre
Il giorno della maniboccapiedi era Natale e la aveva già diagnosticata. Andai per sapere cosa usare per prurito
Non certo un antimicotico... Vabbeh
Locked