lella wrote:Beh se è sul Garda da Ema vengo anch'io, l'Arcadia mi esce dagli occhi ahahah no scherzo, a parte che per l'8 c'è uno uno dei folti impegni di fine stagione scolastica/sportiva , i miei ormai non mi seguirebbero più Ma Lav poi al parchetto, quello dalle mie parti, vi siete viste? mi sembra di ricordare che diluviava , ricordati di dirmi quando vi vedete li che se posso vi raggiungo!!!!
Ci siamo viste dalla Antonella che ci ha ospitate
Se andiamo al parco certo che ti avviso, però avevamo concordato data proprio in vista dell'estate (i miei partono il 7, tornano 3 giorni il 25 e ripartono fino a metà luglio, quando rie ha i figli in montagna, di solito)
Però se rifacciamo ti avviso
Ma venire senza figli, eh? Ti do Irene se ti senti in imbarazzo!
io le cedo volentieri anche erica, magari una non le basta
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.