Sale grosso/ sale fino

Idee culinarie per grandi e bambini
laste
Admin
Admin

Re: Sale grosso/ sale fino

Post by laste »

Due barattoli trasparenti,non uguali. Uno più grande per il grosso
Ed è un barattolo che in effetti non merita di esistere, visto che contiene esattamente un kg di sale grosso MENO UN PO'
Ma cazzo, fai un barattolo del sale...fallo che tiene mezzo kg...un kg...che senso 1 kg MENO UN PO'???

Oggi mi avete aperto nuove frontiere, non avevo mai pensato che si potesse vivere senza sale grosso. Eppure è vero.
E tutto questo è in linea con il declattering, il downshifting, l'ecobio e il km zero a cui tanto ambisco ultimamente.
Mi sento come la sera che mio marito mi mostrò come mettere il biberon nel microonde in piedi (togliendo la tettarella)
Mi sento come quando ho scoperto cos'era quella cosa che tutti amavano fare e che fa girare l'economia e la vita (il sesso)
Ok ok
Mi calmo
:loooool:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Laste wrote:Due barattoli trasparenti,non uguali. Uno più grande per il grosso
Ed è un barattolo che in effetti non merita di esistere, visto che contiene esattamente un kg di sale grosso MENO UN PO'
Ma cazzo, fai un barattolo del sale...fallo che tiene mezzo kg...un kg...che senso 1 kg MENO UN PO'???

Oggi mi avete aperto nuove frontiere, non avevo mai pensato che si potesse vivere senza sale grosso. Eppure è vero.
E tutto questo è in linea con il declattering, il downshifting, l'ecobio e il km zero a cui tanto ambisco ultimamente.
Mi sento come la sera che mio marito mi mostrò come mettere il biberon nel microonde in piedi (togliendo la tettarella)
Mi sento come quando ho scoperto cos'era quella cosa che tutti amavano fare e che fa girare l'economia e la vita (il sesso)
Ok ok
Mi calmo
:loooool:

Sei un mito. :loooool:
Novella

Image

Image
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Post by Milena »

Sale grosso nell' acqua di cottura di pasta e verdure, fino per gli altri usi.
Nessuna saliera, non è che due confezioni ingombrino nello sportello di olio e aceto.
E solo integrale.
Locked