Diete iperproteiche
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laste
- Admin
Re: Diete iperproteiche
Uff...estenuante
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- tati
- Ambasciatore
Piu che altro è ...deprimente.
Cioè per esempio, parto con tutte le ottime intenzioni del caso, mangio ancor meglio del solito, non faccio mancare mai frutta e verdura.... e magari ci metto due o tre mesi a perdere un chilo. Allora mi scazzo, non è possibile esser cosi lenti, magari faxcio controllo e tac la tiroide non era perfetta.... è triste. Ora mi rendo conto da sola quando è ora di aumentare la cura quindi non peggioro eccessivamente oltre di peso, ma non e sempre stato cosi, inizialmente mettevo 10 chili come niente,,,,
Cioè per esempio, parto con tutte le ottime intenzioni del caso, mangio ancor meglio del solito, non faccio mancare mai frutta e verdura.... e magari ci metto due o tre mesi a perdere un chilo. Allora mi scazzo, non è possibile esser cosi lenti, magari faxcio controllo e tac la tiroide non era perfetta.... è triste. Ora mi rendo conto da sola quando è ora di aumentare la cura quindi non peggioro eccessivamente oltre di peso, ma non e sempre stato cosi, inizialmente mettevo 10 chili come niente,,,,
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Seem83
- Ambasciatore
tati wrote:Piu che altro è ...deprimente.
Ti capisco tati,
Io che son sempre stata 49kg bagnati per 168 di altezza e mangiavo veramente come una fogna. Di colpo in bianco mi son ritrovata ad essere quasi 70 kg con un'astenia incredibile.
Adesso è un anno che sono stabile sia con pastiglia che peso. Ma comunque non mi riconosco più nel mio corpo. Ci sto proprio male.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane