Eccoci qui!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Eccoci qui!

Post by Bonnie »

Che bella notizia!
Hai scelto un nome bellissimo! Ti confermo che anche qua alessandro = poca nanna. In compenso è un bambino meraviglioso, con doti che gli invidio, e ti auguro lo stesso per il tuo Alessandro (magari anche la nanna eh :)
Io in questa gravidanza ho sentito i primi movimenti attorno alla 14 e mi sembrava strano ma erano proprio loro, poi con i giorni si sono fatti più chiari e distinguibili!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Ma pensa tu...
Mi viene da pensare che allora sia perché magari, avendo avuto già una gravidanza, siete capaci di distinguere un movimento fetale da un movimento intestinale! :-D
Io sono alla quattordicesima e non sento assolutamente nulla.
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Bonnie wrote:Che bella notizia!
Hai scelto un nome bellissimo! Ti confermo che anche qua alessandro = poca nanna. In compenso è un bambino meraviglioso, con doti che gli invidio, e ti auguro lo stesso per il tuo Alessandro (magari anche la nanna eh :)
Io in questa gravidanza ho sentito i primi movimenti attorno alla 14 e mi sembrava strano ma erano proprio loro, poi con i giorni si sono fatti più chiari e distinguibili!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì l'ho sempre detto che se avessi avuto un maschietto l'avrei chiamato così.
Ecco meglio pensare positivo che la mia prima non ha dormito per due lunghi anni.
Allora forse è vero che è lui! :)
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked