Ritardo di crescita e flussi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ritardo di crescita e flussi

Post by cohiba »

Arrivo tardi ma faccio il tifo :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ritardo di crescita e flussi

Post by Lucia76 »

Ci sono anche io. Pensieri e preghiere per voi, sempre.
Il riposo conta tanto... ma immagino sia quasi mission impossible... fatti aiutare il più possibile, almeno questo.
Andrà tutto bene, ne sono certa.
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ritardo di crescita e flussi

Post by Giorgina »

in ritardo, come sempre d'altronde!! :)
Cara Tessa, riposare sarà difficile, almeno fisicamente, perciò cerca di ritagliari dei momenti di tranquillità insieme ai tuoi bimbi, quando giocate, ad esempio.
Se puoi fai fare i lavori di casa a chiunque altro e per quanto riguarda l'alimentazione, ho letto un libro " Allattare secondo natura" in cui indicava alcuni alimenti che danno subito energia.
Le lenticchie, la frutta secca, fichi, cachi, i semi di cumino da aggiungere all'insalata, ad esempio, sono molto ricchi di ferro.
Certo, se non hai diabete gestazionale o altre patologie legate alla gravidanza.
Evita i grassi e gli insaccati, cioè mangiane meno...Pasta e riso meglio se integrali... e poi, se puoi, pappa reale, propoli.
Tutto ciò che ti può aumentare le difese.
Un abbraccio, Donna Coraggio! Quanto mi sento di dover imparare da te sulla Vita!
Locked