e se prima era uno ad avere l'influenza
- Claudia
- Ambasciatore
Re: e se prima era uno ad avere l'influenza
Sul serio, mi dispiace leggere che voi e o i bimbi stiate così, ricordo quando anche per me ammalarmi era un "lusso"
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- cohiba
- Ambasciatore
Claudia wrote:Sul serio, mi dispiace leggere che voi e o i bimbi stiate così, ricordo quando anche per me ammalarmi era un "lusso"
Ma lo sai che oggi abbiamo fatto considerazione che meno male che sono malata pure io, sennò la malattia del figlio non è pagata dopo i tre anni e danno solo 5 giorni. Me li sarei giocati tutti così!
Casa mia è un campo di battaglia ma non gliela fo proprio...
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- *Ale*
- Utente Vip
nove wrote::tettona:![]()
39.6.
Basta. Voglio essere ricoverata in psichiatria.
Vengo anche io!
A 4 h dalla tachipirina, è a 39,3...appena dato Nurofen, sperando faccia effetto.
Acetone a go go.
Notte di veglia.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.