A proposito della carne...

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Re: A proposito della carne...

Post by *Ale* »

Tropical wrote:Mi piace l'articolo. Grazie, Bibi, per averlo condiviso.

Purtroppo per noi mangiamo molti insaccati. Praticamente ogni giorno.
Carne rossa 4 volte a settimana, wurstel di pollo una volta, ma non sempre, carne bianca poca.

Cercheremo di cambiare abitudini con calma.

Noi come te, Anto.
Io penso che il prosciutto cotto le bimbe lo mangino giorno sì giorno no.
Carne anche.
Il mio problema con la mia famiglia sono le alternative...che alternative ci sono al secondo piatto di carne, giorno sì e giorno no?
Pesce non lo amano, pasta sì, ma anche con questa meglio non eccedere, cereali riso et simili me li schifano...
Comunque cercheremo anche noi di rivedere qualcosina, ma eliminare del tutto lo penso difficile.
E le più difficili da convincere, comunque, sono le nonne.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: A proposito della carne...

Post by Trilli »

sweet wrote:Ma chi l'ha detto scusa?
Non sono sicuramente più brava di nessuno. Non pensavo prendessi sul personale il discorso...avevo capito che si potesse discutere senza sentirsi offese. Se ho offeso mi scuso. Ho parlato di fortuna con i miei bambini anche qualche messaggio più su, e se facessi scegliere a loro mangerebbero il cotto forse tutti i giorni.

Non è questione di sentirsi offese.
Tu mi dici che è di soddisfazione cucinare pesce e legumi? Lo so bene.
Ma a mia figlia non li potrei far mangiare se non tenendola a digiuno o minacciandola. E non sono due atteggiamenti che approvo.
E quando parlavo del piacere del cibo pensavo proprio ai bambini. Non devono certo mangiare solo quelle 4 cose che adorano e inevitabilmente non sono fra le più sane. Ma neppure essere privati del tutto di ciò che amano. Per me eh.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: A proposito della carne...

Post by sweet »

Secondo me stai estremizzando il discorso. Comunque io ho sempre parlato di me. Delle mie abitudini e dei nostri gusti...non ho mai minacciato ne tenuto a digiuno nessuno!! I miei bambini mangiano spesso ciò che adorano.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Locked