Tanti pensieri positivi per la tua amica ..tienici aggiornate Lucia!Lucia76 wrote:Una mia amica domenica mi ha detto che le hanno trovato un tumore al seno.. deve operarsi la settimana prossima. Ha 44 anni. Visto che ha familiarità, doveva fare i controlli una volta all'anno, ha saltato solo l'anno scorso perché era incinta.
Domani mi pensate?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Domani mi pensate?
Using Tapatalk
- kri
- Ambasciatore
Re: R: Domani mi pensate?
I miei migliori auguri per la tua amica.Lucia76 wrote:Una mia amica domenica mi ha detto che le hanno trovato un tumore al seno.. deve operarsi la settimana prossima. Ha 44 anni. Visto che ha familiarità, doveva fare i controlli una volta all'anno, ha saltato solo l'anno scorso perché era incinta.
La mamma di una amica di mia figlia è stata appena operata per tumore al seno. Si è accorta lei del nodulo con l'autopalpazione. La prevenzione, a tutti i livelli, è importantissima (e a me, però, fa me fa venire un'ansia).
Last edited by kri on Fri Apr 08, 2016 10:39 am, edited 1 time in total.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: R: Domani mi pensate?
Tanti pensieri per lei.Lucia76 wrote:Una mia amica domenica mi ha detto che le hanno trovato un tumore al seno.. deve operarsi la settimana prossima. Ha 44 anni. Visto che ha familiarità, doveva fare i controlli una volta all'anno, ha saltato solo l'anno scorso perché era incinta.