Piano fitness invernale

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Piano fitness invernale

Post by Pol&son »

Mami wrote:Io ho cambiato tre insegnanti quando andavo a pilates....ma l'ho sempre trovato estremamente noioso...ci andavo solo per come mi sentivo bene dopo ...ma durante le lezioni una noia pazzesca...e anche io non vedevo l'ora che finisse...mai capitato il contrario
Mi consolo
Oggi in effetti mi sento bene, ma tremo al pensiero dei dolori che avrò domani
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Luna »

Lory P wrote:Secondo me fa tanto L insegnante ,a me l anno scorso piaceva molto di più ,l insegnante era in maternità e c era un ragazzo bravissimo che mi aveva fatto innamorare del pilates ,quest anno e tornata L insegnante originaria del corso e a me non piace più come prima [emoji57] prova qualche altra lezione e valuta
concordo con Lory, la scorsa settimana non c'era il solito insegnante e quella che lo ha sostituito non mi è piaciuta neanche un po', tanto che guardavo spesso l'orologio!!!

immaginavo che per te, che fai cose molto più divertenti, il pilates avrebbe potuto essere noioso.....però fa bene!!
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Luna wrote:
Lory P wrote:Secondo me fa tanto L insegnante ,a me l anno scorso piaceva molto di più ,l insegnante era in maternità e c era un ragazzo bravissimo che mi aveva fatto innamorare del pilates ,quest anno e tornata L insegnante originaria del corso e a me non piace più come prima [emoji57] prova qualche altra lezione e valuta
concordo con Lory, la scorsa settimana non c'era il solito insegnante e quella che lo ha sostituito non mi è piaciuta neanche un po', tanto che guardavo spesso l'orologio!!!

immaginavo che per te, che fai cose molto più divertenti, il pilates avrebbe potuto essere noioso.....però fa bene!!
Indubbiamente come in tutte le cose L'insegnante ha un ruolo fondamentale. Ci sono lezione di ballo in cui mi annoio quindi… Sto valutando… È una ora a settimana che riesco a fare, secondo voi, noia a parte, ha senso a livello fisico?
Locked