Non sopporto le madri isteriche

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

miks

Post by miks »

vavi wrote: ....Tu non vai alla riunione ti spiace, ma non solo, ti giudichi male per questo...

no no..io non mi sono giudicata male...io sapevo che non potevo perchè non ho nessuno (di cui mi fido) da lasciare i bimbi..io non ho parenti qui...e l'unica zia che ho, spesso lascia lei a me i sui figli...e poi quel giorno lei aveva due riunioni per i suoi due figli....quindi ho detto, be, non posso andarci..pazienza...poi mi sento "riprendere" senza sapere i motivi, e mi dispiace, (in più probabilmente ho gli ormoni alle stelle) quindi per poco non piangevo...
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

sinanna wrote:
vavi wrote:
sinanna wrote:
vavi wrote: Eppure leggendoti ho l'impressione che sia tu stessa a giudicarti male per prima, ancor prima delle maestre.... ti abbraccio forte.

ma infatti è lei stessa che dice che le dispiace per il ritardo e per non essere potuta andare alla riunione...

Dispiacersi e giudicarsi non e' l'istesso.
Dispiacersi- Tu non vai alla riunione ti spiace ma se una te lo fa notare te ne sbatti.
Giudicarsi- Tu non vai alla riunione ti spiace, ma non solo, ti giudichi male per questo, e se una te lo fa notare ti viene da piangere perche' ha punto sul vivo.

Pero' e' una mia impressione letta tra le righe, potrei sbagliare.

ah ma allora ti sto sul chiul?
lo sai che sono psicologa vero???? :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:

No non lo sapevo ahahahahhahaha
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Che bello ci vuole una psicologa tra noi!
Ci aiuterebbe a capire Vavi ogni tanto!
:cisssss:
CARPE DIEM
Locked