Il cosmetico irrinunicabile

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

giuli wrote:
e qui tocco un tasto dolente ....

un bel taglio e saperli gestire è fondamentale, basta ste code di cavallo e ste righe in cetro testa come le quattordicenni! :ahahaha:

cioè veramente ci sono donne che si vede che ci tengono, si truccano e poi sempre con sti capelli che non sanno né di carne né di pesce, senza un taglio o una struttura, vabbé sarà una deformazione professionae presa ad "osmosi " dal marito... no no non è vero io alla mia testa ci ho sempre tenuto da che di anni ne avevo 14 e non ho mai portato la riga in mezzo manco a quella età! hahaha

però un taglio decente ti cambia, ti trasforma, ti fa sentire meglio, in ordine .... :cisssss:

ok ho fatto propaganda

vi bacio hahahahaaaaa

madò Giuli mi sono sentita male hahahah
cioè io i capelli li ho proprio con la riga in mezzo e spesso faccio la coda haahaahah
ed ho i capelli senza un taglio hahhaah
facciamo così:
io ho i capelli ricci ricci lunghi qujasi sulle spalle
aspetto consigli su come tagliarli
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Sole come si chiama la crema che ujsi che ti ha fatto andar via le macchiette rosse?
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Utlizzo le gocce S di Dr. Hauschka ma anche le N se non hai la pelle sensibile.
Pero' uso tutta la linea, la crema detergente, il tonico speciale e le gocce di notte. Mentre di giorno utilizzo l'olio per pelli grasse e sulle guancie dove tendo ad arrossarmi e ad avere un'idea di couperose la crema alla rosa, un sottile velo. Anche i capillari non si vedono piu'!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked