un bel taglio e saperli gestire è fondamentale, basta ste code di cavallo e ste righe in cetro testa come le quattordicenni!
cioè veramente ci sono donne che si vede che ci tengono, si truccano e poi sempre con sti capelli che non sanno né di carne né di pesce, senza un taglio o una struttura, vabbé sarà una deformazione professionae presa ad "osmosi " dal marito... no no non è vero io alla mia testa ci ho sempre tenuto da che di anni ne avevo 14 e non ho mai portato la riga in mezzo manco a quella età! hahaha
però un taglio decente ti cambia, ti trasforma, ti fa sentire meglio, in ordine ....
ok ho fatto propaganda
vi bacio hahahahaaaaa
madò Giuli mi sono sentita male hahahah
cioè io i capelli li ho proprio con la riga in mezzo e spesso faccio la coda haahaahah
ed ho i capelli senza un taglio hahhaah
facciamo così:
io ho i capelli ricci ricci lunghi qujasi sulle spalle
aspetto consigli su come tagliarli
Utlizzo le gocce S di Dr. Hauschka ma anche le N se non hai la pelle sensibile.
Pero' uso tutta la linea, la crema detergente, il tonico speciale e le gocce di notte. Mentre di giorno utilizzo l'olio per pelli grasse e sulle guancie dove tendo ad arrossarmi e ad avere un'idea di couperose la crema alla rosa, un sottile velo. Anche i capillari non si vedono piu'!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]