fame nervosa
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Più che come Vale, sta dicendo quel che ha detto Paola.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
-
- Admin
no lo so, lavi', certo patologico e' mangiare e poi pentirsene.
Per me questo e' patologico.
Cioe' e' come se fumi e ti penti di aver fumato.
Questo per me e' patologico.
Cioe' se hai un vizio, un abuso, non importa.
Normale e' GODERTELO
PAtologico e' non poter fare a meno di qualcosa e poi pentirsene sul momento di averlo fatto.
Se ti alzi la notte perche' hai voglia di nutella e ti mangi la nutella e godi a mangiare la nutella, per me questo e' normale.
Se ti alzi la notte e sai gia' che dopo te ne pentirai, subito dopo, ma te la vai mangiare uguale, per me questo e' patologico.
ma non sono una psichiatra, e' solo il mio personale criterio di giudizio
Per me questo e' patologico.
Cioe' e' come se fumi e ti penti di aver fumato.
Questo per me e' patologico.
Cioe' se hai un vizio, un abuso, non importa.
Normale e' GODERTELO
PAtologico e' non poter fare a meno di qualcosa e poi pentirsene sul momento di averlo fatto.
Se ti alzi la notte perche' hai voglia di nutella e ti mangi la nutella e godi a mangiare la nutella, per me questo e' normale.
Se ti alzi la notte e sai gia' che dopo te ne pentirai, subito dopo, ma te la vai mangiare uguale, per me questo e' patologico.
ma non sono una psichiatra, e' solo il mio personale criterio di giudizio
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
- Valentina
- Utente Vip
rufy wrote:anzi devo aggiungere una cosa ad onor di cronaca.
Che a me quel viaggio dentro me stessa ha dato anche tante cose belle.
Da quel viaggio ho iniziato a provare un amore spasmodico per la lettura, per lo studio, per la cultura, per la conoscenza.
Se oggi ho un bagaglietto di informazioni, una buona parte la devo a quel viaggio distorto che mi ha buttata in una dimensione tutta interiore.
Ricordavo di questa tua esperienza e mi piace sentirtela raccontare.
Ogni volta ci aggiungi un pezzettino prezioso, come questo qui sopra.
Tu Tere sei una testimonianza vivente tra le persone che conosco che quando guardi la realtà con gli occhi "giusti" allora quella realtà diventa "giusta".
E se sempre una testimonianza vivente che dalle esperienza apparentemente più brutte si possono guadagnare informazioni e sensazioni che altrimenti non avremmo potuto mai conoscere.
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it