Presentiamoci

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

YoungMoM-HC

Post by YoungMoM-HC »

ciao a tutte!!! sono nuova e sono una ragazza madre...mi chiamo Erika ho 19 anni e ho una fantastica bimba di 1 mese e 4 giorni...si chiama Demetra....studio grafica pubblicitaria e mi mancano 2 anni per finire...vivo con i miei genitori che ci mantengono...il mio ex ragazzo mi ha mollata quando sono rimasta in cinta dopo essere stati insieme due anni, probabilmente si è sentito in diritto di darmi la colpa di aver tenuto la bambina...mi ha buttato merda addosso dicendomi che nn sarei stata in grado di fare la madre e che la mia gravidanza sarebbe dovuta finire come è finita la nostra storia...
io ho tenuto duro e ce l'ho fatta....nel mentre ho incontrato davvero una persona speciale che mi ha aiutato moltissimo nel riconquistare la fiducia in me stessa e nelle persone che veramente mi vogliono bene....e che ogni giorno mi donava un po' di forza con il suo sorriso...
ora ho capito che se avessi scelto l'altra strada la mia anima sarebbe stata travolta dal risentimento...ringrazio di cuore tutti coloro che mi sostengono in questa stupenda battaglia: la VITA!

Besitos a tutte!
asolina

Post by asolina »

grande ragazza!!!
spero ti diano lo spazio per un post tutto tuo, te lo meriti!
son stata una ragazza madre anche io, lui mi lasciò al settimo mese.
che la vita vi sorrida sempre!
evelyn73

Post by evelyn73 »

ciao,
sono separata di fatto da 2 mesi dal padre di mia figlia; ho scritto sino ad ora in un'altra sezione di qs forum.
Per la questione della separazione ho appena aperto un nuovo argomento riguardante le amicizie....mi sento un po' sola, ma ammetterlo per me è già molto.
In breve:

Figli: Emilie, nata a marzo 2007

Stato civile: ancora sposata, ma pratiche avviate per la separazione

Lavoro: almeno qs è ok !

Fidanzati: è decisamente troppo presto e al momento non ci penso proprio !
Locked