quando "mamme si diventa" troppo giovani

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

io tra 1 mese compirò 40 anni
ho 2 figlie una di 4 anni e l'altra di 23 mesi
ho avuto 2 gravidanza bellissime e diversissime
sincerametne a 20 anni non me la santivo di diventare mamma
ho studiato lavorato viaggiato fatto esperienze
solo dopo i 30 anni ho sentito la necessità di diventare madre

forse la forza dei 20 anni non è quella dei 40, ma sincerametne non ci credo poi tanto manco a questa diceria, forze di cosa? di braccia? hahaha mi viene da ridere ... mica siamo nel medioevo! hahaha
sicuramente c'é più esperienza di vita vissuta che aiuta ad affrontare l'immediato futuro a parer mio la cosa che differenzia la mamma 20 enne da una mamma over 35 è che a 20 anni si è maggiormente insicure over 35 si diventa iper protettive ...

:bacio:
ALESSIA E CHIARA
passerottina

Post by passerottina »

giuli wrote: a parer mio la cosa che differenzia la mamma 20 enne da una mamma over 35 è che a 20 anni si è maggiormente insicure over 35 si diventa iper protettive ...

concordo!
Io penso che la mamma perfetta non esiste, credo che l'importante sia che ognuna di noi a qualunque età dia il massimo che sa dare al piccolo!

Ho 31 anni e sono in caccia... Spero che "qualcuno/a" venga presto a prendere il meglio di me!!! :red:
mary.brazil

Post by mary.brazil »

passerottina te lo auguro,sei davvero dolce :bacio:
Locked