beba ricomincia.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

chiaretta_1974 wrote:chissà perchè...non ci sono ancora arrivata...

io magari mi faccio fare i test allergoligici per vedere se non tollero il lievito..

una mia amica eliminandolo ha perso 30 kg (era in forte sovrappeso).

Cacchio, non è male come idea!
The first five days after the weekend are always the hardest
beba

Post by beba »

scusate se non aggiorno neppure io ma in questi giorni sto uscendo molto uguale passeggiando molto e continuo il regime dietetico.
stamattina ho infilato un paio di jeans tutti perline nelle cosssssssie e terminale a zampa e una maglietta bianca che ricadeva morbida sui fianchi un po' aderente.
due mesi fa faceva effetto salamella di calabria stamattina alessio mi ha detto mamma gnocca... ( astenersi commenti che tutti i bambini dicono alle proprie mamme che sono belle lasciatemelo credere....)
sono molto carica e soddisfatta
:bacio:
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

beba wrote:scusate se non aggiorno neppure io ma in questi giorni sto uscendo molto uguale passeggiando molto e continuo il regime dietetico.
stamattina ho infilato un paio di jeans tutti perline nelle cosssssssie e terminale a zampa e una maglietta bianca che ricadeva morbida sui fianchi un po' aderente.
due mesi fa faceva effetto salamella di calabria stamattina alessio mi ha detto mamma gnocca... ( astenersi commenti che tutti i bambini dicono alle proprie mamme che sono belle lasciatemelo credere....)
sono molto carica e soddisfatta
:bacio:

che gioia leggerti beba
Locked