scusate se non aggiorno neppure io ma in questi giorni sto uscendo molto uguale passeggiando molto e continuo il regime dietetico.
stamattina ho infilato un paio di jeans tutti perline nelle cosssssssie e terminale a zampa e una maglietta bianca che ricadeva morbida sui fianchi un po' aderente.
due mesi fa faceva effetto salamella di calabria stamattina alessio mi ha detto mamma gnocca... ( astenersi commenti che tutti i bambini dicono alle proprie mamme che sono belle lasciatemelo credere....)
sono molto carica e soddisfatta
beba wrote:scusate se non aggiorno neppure io ma in questi giorni sto uscendo molto uguale passeggiando molto e continuo il regime dietetico. stamattina ho infilato un paio di jeans tutti perline nelle cosssssssie e terminale a zampa e una maglietta bianca che ricadeva morbida sui fianchi un po' aderente. due mesi fa faceva effetto salamella di calabria stamattina alessio mi ha detto mamma gnocca... ( astenersi commenti che tutti i bambini dicono alle proprie mamme che sono belle lasciatemelo credere....) sono molto carica e soddisfatta