caterina wrote:Se non ci penso va tutto bene. Quando ci penso mi si gela il sangue. Comunque mi ripeto a mantra che andrà tutto bene. Funzionerà!
sii positiva,vedrai che andrà tutto ok!
non ho letto indietro e così non sò se te lo hanno consigliato anche le altre,ma se vuoi fare l'eco morfologica con l'asl,che paraltro è completamente gratuita,io farei la prenotazione il + presto possibile,(per quella ci sono di solito delle luuunghissime liste d'attesa)io non ho fatto così e ho trovato posto per un pelo ma non ho potuto scegliere dove farla mi sono dovuta accontentare...
caterina wrote:La verità è che avrei bisogno di ferie. Tra clienti e colleghi mi stanno facendo diventare idiota. Naturalmente sto tesa tutto il giorno, e sono tutta in tensione e dura dura dura... Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
ribadisco il mio consiglio.
qualche giorno di riposo.
Non fisico, mentale.
Il lavoro è importante tutto è importante certo.
Ma voi siete più importanti
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Non posso prendermi ferie, è giugno e ci sono i bilanci al 31.12.07
Attenderò tempi migliori.
(E comunque non ne ho da usare...quindi il problema non si pone)
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)