Ultima visitaaaaaaa!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

Post by manuelina »

Silvi wrote:manu sei un genio. se il tuo lui non cede sposa me!!!!!!!!!!!!!! :cisssss:

e questo è niente....

Joey wrote:A Genova siamo messi bene anche noi in fatto di buche... e di autobus senza armotizzatori... (pensavo infatti che avrei partorito su uno di loro).

... per quanto riguarda la richiesta danni al comune, ho idea che Adele fa a tempo ad arrivare all'università prima di vedere qualche soldo. Un'amica che si è fatta male a causa di una buca in strada ha avuto il risarcimento dopo quasi 10 anni dall'accaduto.

o si paga la laurea o dà l'acconto per il mutuo...sai com'è...coi tempi che corrono oggi non immagino tra 25 anni!!

Alessia M. wrote:mi spiace Silvi ma Adele è già promessa sposa di Paolo di Tati... l'ha chiesta in moglie prima... lui ha il vantaggio di essere già nato!!! :ahahaha: :ahahaha:

e poi io, cara ale, non metterei mai mia figlia nelle condizioni di avere come suocera una come silvi...
manuelina

Post by manuelina »

pancia wrote:giuro, non l'ho capita. Sarò "tandua" ma... io avevo capito che le dovevo tenere più aperte possibile in questo periodo di caccia (il mio motto è darla come il pane)!!

sì, prima le apri bene e poi le chiudi forte forte che non scappi nulla! :bacio:
pancia

Post by pancia »

ah!!!
eheheheh
Locked