Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

aprile, tesoro, non piangere!!!
non ti cancelliamo affatto dalla lista di novembre, perché devi considerarti in lizza per il mese prossimo, e quindi a novembre ancora puoi fare la passera scopariola, dai!, non ti abbattere, patatina dolce, vedrai che il prossimo sarà quello buono!!! abbiamo detto che questo post porterà fortuna, e lo farà, vedrai, sei entrata svantaggiata perché già eri in dirittura d'arrivo, ma ora sii fiduciosa e appena finiscono le maledette.. zò... subito a lavorare! Forza, noi siamo con te! mille baci
aprile

Post by aprile »

si hai ragione...ma oggi sono proprio demotivata e abbattuta...
pancia

Post by pancia »

e ne hai tutto il diritto! non intendevo sminuire la tua tristezza! puoi sfogarti sulla cioccolata, come facciamo io e Solange quando siamo tristi, ti è concessa per i prossimi tre giorni! eheheheh e poi anche gli ormoni non aiuteranno in questi giorni, volevo solo dirti che razionalmente devi stare tranquilla, che anche se non è andata questa volta, presto sarà quella buona (guarda io cosa mi sono ridotta a scrivermi in firma eheheh), e che in fondo manca davvero pochissimo per ricominciare a provare, ok? così hai qualcosa di bello a cui pensare... bacio!
Locked