Stefania72 wrote:Io li avevo già tutti e 3 quando mio marito ha iniziato a venire a casa dicendo che ogni mese lo stipendio sarebbe stato in dubbio perchè la ditta vacillava e allora che facciamo, nessuno può più far figli perchè oggi puoi permettertelo e domani potrebbero non esserci più nessuno dei 2 stipendi?
Comunque i miei figli per ora hanno tutto quello che gli serve, certo vestono con abiti spesso furoi moda e un pò sdruciti però voglio insegnar loro che queste non sono cose importanti.Non sopporto quei ragazzini che hanno tutto e che pretendono dai genitori tutto firmato se no guai, voglio insegnare ai miei figli a vivere dignitosamente e se mai vorranno un capo firmato che almeno imparino a sceglierlo di qualità(perchè spesso fanno più schifo degli abiti del mercato) e vadano a lavorare per poterselo permettere così capiranno il valore dei soldi.
Un'altro lato positivo dei momenti di crisi economica e' il fatto che i tuoi figli crescono con un poco meno di pretese, forse vedremo ingiro un po' meno di bambini con il telefonino e questo, personale opinione, potrebbe essere un bene.