Un desiderio fortissimo...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lory76

Post by lory76 »

Stefania72 wrote:Io li avevo già tutti e 3 quando mio marito ha iniziato a venire a casa dicendo che ogni mese lo stipendio sarebbe stato in dubbio perchè la ditta vacillava e allora che facciamo, nessuno può più far figli perchè oggi puoi permettertelo e domani potrebbero non esserci più nessuno dei 2 stipendi?
Comunque i miei figli per ora hanno tutto quello che gli serve, certo vestono con abiti spesso furoi moda e un pò sdruciti però voglio insegnar loro che queste non sono cose importanti.Non sopporto quei ragazzini che hanno tutto e che pretendono dai genitori tutto firmato se no guai, voglio insegnare ai miei figli a vivere dignitosamente e se mai vorranno un capo firmato che almeno imparino a sceglierlo di qualità(perchè spesso fanno più schifo degli abiti del mercato) e vadano a lavorare per poterselo permettere così capiranno il valore dei soldi.

Un'altro lato positivo dei momenti di crisi economica e' il fatto che i tuoi figli crescono con un poco meno di pretese, forse vedremo ingiro un po' meno di bambini con il telefonino e questo, personale opinione, potrebbe essere un bene.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

lory76 wrote:un'altro lato positivo dei momenti di crisi economica e' il fatto che i tuoi figli crescono con un poco meno di pretese, forse vedremo ingiro un po' meno di bambini con il telefonino e questo, personale opinione, potrebbe essere un bene.

concordo
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

lory76 wrote:Pero' ti assicuro Caterina, anche tu se ti trovassi a vivere come me non rinunceresti a sognare e a vivere.
Non e' che perche' non riusciamo piu' a concederci il superfluo che non ridiamo, non scherziamo, insomma che non viviamo.
Poi e ' una situazione straordinaria d'emergenza, che prima o poi, in un modo o nell'altro deve risolversi.
Io ho ridotto al minimo le spese, ma non faccio la fame, mia figlia veste abiti delle sue cuginette e abbiamo gli armadi pieni. Non posso permettermi l'estetista, i massaggi alla schiena dolorante, vorrei cambiare il divano, ma in questo momento non ce la faccio, ma vivo e poi ho comperato della stoffa e l'ho rivestito, il divano, ed e' ...... quasi....... come nuovo, insomma ti ricrei una vita, diversa da quella di prima, dove in 5 minuti andavi in negozio e arrivavi a casa col divano nuovo, ma vivi comunque, con preoccupazioni, tante per il lavoro, ma vivi.

E poi Cate c'e' pure Minou, la mia micina e c'e' la pappa pure per lei!

Ma il sorriso non deve mancare mai, ci mancherebbe altro!!!
In quanto a me, penso che mi è arrivato il conguaglio del gas 3 settimane fa di 900 euro.
E adesso un'altra bolletta da 400.
Stare al mondo è davvero difficile...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked