Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
GiuliaMastrorosa wrote:Elena stessa suocera significherebbe stesso marito... e non credo ti converrebbe... diciamo che ho salvato l'umanità femminile sposandolo e acquisendo anche mammà...
e pensare che quest'anno io e mio marito festeggiamo 20anni di rapporto!! è proprio vero che se li avessi fatti di galera sarei già uscita... da mo!!!
:ola:
dai non fare la pessimista:
se state insieme da vent'anni ci sarà un motivo, no?
niente, moio.
Però non posso lamentarmi, anche se ne dice di assurde ogni tanto, è una buona persona.
Proprio ierimi cazziava perchè Fabio a dormire non vada nessuna parte, e mi diceva"ma se muori poi chefa?"miiii
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
pafra wrote:comunque ... noto con "piacere" che sono tutte uguali, cavolo ... !
non è che diventeremo così anche noi???????????????????????????
Certamente si....fa parte di quello che si chiama "amore incondizionato per i figli". Immagina se domani tuo figlio tornasse a casa dicendo "mamma vado a vivere altrove" non ti verrebbe un mezzo infarto? :cisssss:
Secondo me (in linea di massima) non è cattiveria ma gelosia verso i propri figli e, sinceramente, da quando la mia bimba frequenta la ragazza di suo papà....lo capisco davvero tanto!
Claudina wrote: :eeeeeeeeeee.
impallidisco di fronte alle vostre suocere...