Io ho appena scritto nella discussione sui passeggini....
Ahahaha meno male che non sono l'unica che chiede aiutoooooo!!!!! Mi sto sentendo un pò ebete...per me è tutto così NUOVO, ma nuovo nuovo....
P.s.....ho rimediato la cullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Hihihihi me la dà mia cugina, una culla che ha 19 anni e alla quale è molto affezionata...sono felice ^^
Spesa per iniziare la vita con un neonato
-
alery
idem.... e mi vergogno uffi...mi sembra di brancolare perennemente nel buio ed ho paura di fare brutti acquisti (che tralaltro non è che sono pochi i soldini da spendere... sono maledettamente cari tutti gli aggeggi per i bimbi uffi!!!Claudiuccia wrote:Io ho appena scritto nella discussione sui passeggini....
Ahahaha meno male che non sono l'unica che chiede aiutoooooo!!!!! Mi sto sentendo un pò ebete...per me è tutto così NUOVO, ma nuovo nuovo....
-
Claudiuccia
....appuntoalery wrote:ho paura di fare brutti acquisti (che tralaltro non è che sono pochi i soldini da spendere... sono maledettamente cari tutti gli aggeggi per i bimbi uffi!!!![]()
Poi se a questo ci aggiungiamo l'inesperienza....e purtroppo affidarsi ai negozianti è un errore da non fare!