Ma lo avete cercato o vi è capitato?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

Pandina wrote:Patrizia, e a me che incinta di Chiara mi chiedevano col bel sorriso in faccia
"maschio o femmina?"
E io candida "femmina"
Di botto gli spariva il sorriso e con una faccia da compatimento misto a dispiacere mi sentivo rispondere "eh, beh, dai... l'importante è che sian sani"

Ma dico, ma sei rincretinito o cosa???? Che rabbia!!!!

pensa a me cosa hanno detto quando hanno saputo che pure i gemelli erano maschi??? Ora ho imparato a reagire e a rispondere "eh già solo maschi voglio a casa mia, pure il cane ed il gatto li ho voluti maschi, così non entro in competizione con nessuno!!!"

Fragolablu wrote:Dai Pat,sei a metà percorso!ahahah

Un'altra cosa "simpatica" che mi dicono:se è un'altra femmina come la chiamate?America?
Ma si può????

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: , scusa ma questa frase è scema ma mi fa ridere!!!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
agata74

Post by agata74 »

Tiro su il post per aggiungenre un'altra carina, di cui sono stata vittima!
Il giorno in cui mi hanno ricoverato perchè mi si erano rotte le acque, ero ancora in camera, in preda alle contrazioni, gemevo, facevo la respirazione per controllare i dolori e cercavo invano una postizione comoda.
Nel letto a fianco al mio c'era una neomamma che aveva partorito il giorno prima. Nell'orario di visita sono arrivati una ventina di suoi parenti, urlanti e casinisti, con mortadella, salami e il necessaire per un pic nic (no comment).
Una signora anziana si gira verso di me, cerca con sguardo inquisitore la culletta di fianco al mio letto (vuota, chissà perchè), mi guarda (ero a pecorina sul letto, gemente) e con tono di rimprovero mi fa: e il tuo bambino dov'è!?!?
:eeeeeeeeeee.
Al che mio marito pazientemente risponde: veramente non è ancora nata...
E lei imperterrita: ma come!?!?! non hai ancora partorito?!?!?!?!
Io: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

io invece, quando avevo il panzone, speravo sempre che me lo chiedessero.
per dire che il Nini era stato voluto e anche un po' cercato (che poi si arrivato inaspettatamente presto, bhè, questo è stato solo fattore C :occhiodibue: ), ma di certo non era capitato.
perchè molte persone non ci sono arrivate a capirlo questo.
si vede da come parlano, il punto è che non lo dicono esplicitamente, e mica posso saltar su dal niente e dire "guarda che un figlio l'abbiamo fatto consapevolmente!!".
i miei suoceri in primis, che tutt'ora secondo me, sono convinti che sia stato un incidente di percorso.
Locked