cucciola83 wrote:allora nn e' vero percheho scritto in molti post ad altre ragazze e solo ieri che ero irritata ho detto a una ragazza di nn fidarsi troppo di tutti che e' una legge che poi vale anche nella vita...io accetto tutto e l'ho fatto dall'inizio..se proprio volete saperlo io ora sto piangendo ora per favore aprite un po' gli occhi e rendetevi conto che MI E' STATO DETTO DA PANDINA CHE HO PRESO TUTTI PER IL CULO OSSIA CHE CIO' CHE HO PASSATO NON E' VERO!!!!! ORA QUESTA COSA NN IMMAGINATE NEANCHE QUANTO MI FACCIA MALE CMQ nn mi va di sprecare altre parole!!!! non aprlero' piu' di me.....QUI HO LETTO COSE DI OGNI TIPO INSICUREZZE DI OGNI GENRE ECC... chi sa perche' su di me l'accanimento piu' totale ogni singola persona tra voi mi sembra parli spesso e volentieri rapportandosi a se io nn lo posso fare vero?... ma fatemi il piacere!!!! di sicuro forse ultimamente vi sara' sembrato che parli spesso di me ma minimamente vi rendete conto di come mi sento io da mesi a questa parte?!!! o scusate nn provo manco a farvelo immaginare se no inizierete a dire che parlo solo di me....!!!! cmq grazia a chi ha capito qualcosa se qualcuna vuole notizie o vuole dare consigli sinceri mi puo' contattare in privato tolgo il disturbo e grazie del dolore che qualcuno ha incrementato in me!!!!
Io vorrei partire da qui. Noi non possiamo renderci conto di come ti senti tu da mesi se tu non ce lo dici. Hai avuto una brutta esperienza (e mi dispiace infinitamente davvero sono cose che non si augurano a nessuno), ma poi sei sparita, e ci sta pure magari avevi bisogno di star da sola... solo che quando torni, torni scrivendo e raccontandoci "delle tue perdite" non è certo analizzando il tuo ciclo che possiamo capire e sapere cosa provi dentro.
Poi magari mi sbaglio e mi sono persa altri tuoi post, non leggere nessuna accusa nel mio è solo che vorrei capirti un po' di più...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Dilly wrote:Premesso che a me dispiace veramente molto per quello che ti è successo e che non posso immaginare come ti senti ora...non mi sembra che ti sia stato detto che quello che hai passato non è vero e l'hai inventato, ma che prendendo le cose così alla leggera (e anche a me hai dato quest'impressione nel post che avevi aperto dopo che eri stata dal gine e ti aveva tassativamente vietato di cercare la cicogna per almeno 3 mesi) e cercando di rivoltare la frittata in modo che ti dicessimo che il gine era stato poco sensibile e troppo drastico tu ci abbia prese in giro, nel senso che hai aperto un post solo per sentirti dire quello che volevi tu. Posso capire che tu ora si ain un periodo di grande fragilità emotiva, ma ci sono altre ragazze e donne in questo forum che hanno avuto la tua stessa esperienza e alcune perfino esperienze peggiori e nessuna di loro ha preso con leggerezza i consigli del medico speranso che noi la sostenessimo... Credo che Pandina volesse dire questo (poi posso anche sbagliare perchè solo Pandina sa cosa voleva realmente dire) Secondo me abbandonare il forum è una reazione infantile e soprattutto ti perdi la possibilità di avere in futuro tutto il nostro sostegno..nessuna ti odia! Riguardo al fatto che spesso per rispondere ai post si parte dall'esperienza personale credo sia normale, dato che molti post son scritti per ricevere consigli e risposte dalle altre che ci son già passate o che son più informate. Diverso è aprire post per parlare di se e non leggere mai quelli degli altri..
cucciola, ti chiedo scusa se la mia opinione ti ha sconvolta così tanto. Tengo a precisare, comunque, che io non ti ho insultata o minacciata.
Ho espresso una mia opinione. Solo quella. Cioè che mi pare veramente assurda tutta quanta la faccenda. Sappi che nel web esistono personaggi che si chiamano troll. Questi personaggi si iscrivono assumendo personalità fasulle e scrivono con scopi e modi differenti ma comunque sotto mentite spoglie e spesso cercano di creare scompiglio in forum consolidati. Da questi ci si deve sempre e comunque tutelare. I comportamenti sospetti vanno tenuti d'occhio.
A me, onestamente, il tuo modo di stare su questo forum ha fatto saltare la mosca al naso.
Hai scritto una storia talmente inverosimile o comunque assolutamente particolare e densa di colpi di scena da insospettirmi.
Un forum è una famiglia. Ci scambiamo idee, opinioni, consigli.
Ma si tratta di uno scambio.
Il forum vive di questi scambi. Io chiedo consigli per qualcosa ma poi mi degno anche di prestare attenzione anche agli altri utenti che stanno in questa stessa piazzetta o baretto virtuale che dir si voglia.
Magari non ho il tempo per dedicarmi con la stessa attenzione a tutte le utenti e a tutti gli argomenti. Mi limito magari a concentrarmi su argomenti in cui ho qualcosa da dire. Cerco di portare il mio contributo per quello che posso.
Nessuno qui dentro ha interesse nel denigrare o offendere gli altri utenti, ma ci si aspetta per lo meno un po' di partecipazione. Qui abbiamo assistito sempre e solo a te che scrivi di te stessa. Sempre e comunque te stessa. Non ti ho mai letta al di fuori dei tuoi thread per partecipare a discussioni di altre utenti portando il tuo contributo. Quindi di fatto non ti conosciamo, se non attraverso i racconti di ciò che ritrovi nelle tue mutande e tutta la faccenda annessa.
Permettimi quindi che ci si possa anche un po' insospettire, specie se la storia pare davvero poco verosimile.
Ma non ti ho insultata, né minacciata.
Ho espresso un mio parere e dei dubbi.
Tu per contro mi hai detto di vergognarmi, di non permettermi mai più di...
.... che faccio schifo
e da ultimo che se fossi qui probabilmente mi avresti anche messo le mani addosso.
Perché ti alteri in questo modo? Calmati. Parliamone.
Se non ti piace stare qui non sarò certo io ad implorarti di restare. Se hai piacere di rimanere resta, ma ricordati che il forum è un posto dove si dà e si riceve. Venire qui a parlare sempre e solo di te stessa non è la strada giusta.
In ogni caso se ti sei sentita offesa dalle mie parole ti chiedo scusa. Non intendevo offenderti o insultarti ma semplicemente esprimere delle mie forti perplessità. Per contro mi aspetto che tu ti scusi per i toni con cui hai risposto.