qualcuno potrebbe spiegare a...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

qualcuno potrebbe spiegare a mia suocera ce se non la chiamo è perché non la sopporto
qualcuno potrebbe spiegare ai miei suoceri che Davode ha 6 anni e non 6 mesi
qualcuno potrebbe spiegare ai miei suoceri che il figlio ha 43 anni ed è adulto (in teoria!)
qualcuno potrebbe spiegare ai miei suoceri che Massimo non mi è di nessun aiuto ne conforto, altro che starmi vicino
qualcuno potrebbe spiegare a mio suocero che, anche se convinto del contrario, cucina da cani
ecc
ecc
ecc
The first five days after the weekend are always the hardest
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Marialisa wrote: ...che quando dorme la bimba NON DEVE TIRARE LO SCIACQUONE DEL BAGNO perchè fa rumore e la sveglia??

Questa però mi incuriosisce, e se quando la bimba dorme c'è da fare qualcosa di grosso come fate? :mumble:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
FIO82

Post by FIO82 »

Qualcuno potrebbe spiegare a mia suocera.... che se in pancia ho un'altra bimba, non è la fine del mondo e che non c'è bisogno che tutte le volte mi dice che non fa niente e che per il maschio avrò tempo di riprovarci,il tutto con una faccia da funerale?

Qualcuno potrebbe spiegare a mio marito.... che se in arrivo ci fosse stato un figlio maschio sarei stata felice di chiamarlo Antonio(come il padre), ma essendo una bimba non mi va di chiamarla Antonella(come sua madre), io ci sto provando ma lui non capisce.......... :flaming:
Locked