povero luca!!! che str.... biiiippppp
alice è una meraviglia!!!!
Non mi ci trovo con le mamme new-age
Moderator: Paola
-
Jersey
Ecco però Cos, sai che nella mia famiglia ci sono tanti bambini, però non mi è mai capitato di veder mancare di rispetto in questo modo....mi sembrano un po' casi limite, come quando io dicevo che qualche bambino "cattivo" (o forse sarebbe meglio "maleducato") esiste.Cos73 wrote:Per me la mentalità che sta sotto la visione "old age" è più o meno questa, talvolta più innocua ma sempre non rispettosa del bambino come individuo con una volontà e dignità.
In questo senso mi sento assolutamente new age e quando non lo sono non vado fiera di me stessa e penso che potrei essere migliore.
Forse per questo trovo assurde certe visioni "new age", perchè davvero non ho mai visto dei giochi innocui trasformarsi in cattiverie....
- Cosetta
- Admin

Per me è questo anche quando il neonato è palleggiato da uno all'altro, magari parenti che non ha mai visto, o infastidito nel sonno perché vogliono vederlo sveglio e prenderlo, cose molto frequenti quando ci sono riunioni fra parenti e non certo casi limite, anche qui ho sentito parecchie testimonianze in questo senso.