Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
allora.
sono 2 giorni che la uso e... non c'è male.
devo fare pratica sia in entrata che in uscita, ma più in uscita.
anche perchè per ora riesco a metterla e toglierla solo da seduta sul water quindi in caso di utilizzo di bagni pubblici avrei un po' di difficoltà perchè non ci penso proprio a sedermi se non con 12 strani di carta igienica.
per il resto, in effetti non la sento.
di notte non l'ho ancora tenuta, per ora ho preferito usare ancora l'assorbente, la prossima volta magari proverò.
l'ho anche testata durante la lezione di musica con Irene dove si salta, si sta seduti per terra, poi di nuovo in piedi, etc ed è andato tutto bene.
come inizio direi che sono soddisfatta.
devo ancora abituarmi un po' alla vista del pieno di sangue ... che senso