Per favore mi date un consiglio

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

barbarab wrote:ecco a me aveva prescritto solo quella e dunque non dovevo scegliere

Ho chiamato l'ospedale, dicono che con la isterosonografia si vede solo un piccolo tratto di tube. Penso che faro la isterosalpinografia a questo punto, ciclo e tampone permettendo, cosi' dovrei avere un'immagine completa della situazione.
Mi fido anche delle vostre esperienze. Che ridere il tizio mi fa, beh puo' sempre a provare a fare la isteronosgrafia, mal che vada fa poi anche l'altra...... E gia'....... sai che divertimento!!!!
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

penso anche io che sia la cosa migliore! è inutile fare un esame parziale, visto che è così invasivo, e poi magari a distanza di tempo ripeterlo. Purtroppo però siamo sempre noi a decidere perchè ci danno informazioni incomplete..un po' alla volta si impara, ma intanto si perde tempo, si spreca denaro, ma soprattutto si fanni indagini fastidiose e invasive senza motivo..a volte andrei dai medici e li prenderei a pugni :flaming:
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

Si', sono perfettamente d'accordo Acqua! Li prenderei a pugni! Piu' che altro, sai com'e' uno non ha tutto sto tempo da perdere a rifare esami! Liste d'attesa, ecc. dispostissima a fare tutto, ma se posso una volta sola, e che serva!
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
Locked