Mooncup: venghino siore!!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Anche la Lupigna è muncuppata!
Image
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

alemia wrote:
ma adesso quanto sono, due anni che la usiamo noimammemooncuppiste?

Ci sono anche io che la uso.

Io ho il ciclo abbondantissimo e almeno la prima notte devo comunque mettere 1 assorbente perchè strabordo.

DOMANDA? Ma a voi si riempie tutta la moon cup per poi strabordare oppure vi esce qualcosa anche prima??? :thankyou:
Luvetta

Post by Luvetta »

A me sinceramente non esce niente
a meno che non trattenga molto la pipì, allora per forza stringendo i muscoletti perde aderenza e capita di macchiarsi
Però lo so e mi comporto di conseguenza.
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

La uso pure io...dopo molte difficoltà ce l'ho fatta. L'ho tenuta sabato e domenica e sono stata benissimo :clap:
Ho ancora un pò di difficoltà per toglierla ma sono sicura che è questione di pratica.
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Luvetta wrote:A me sinceramente non esce niente
a meno che non trattenga molto la pipì, allora per forza stringendo i muscoletti perde aderenza e capita di macchiarsi
Però lo so e mi comporto di conseguenza.

Bohhh allora forse a volte non la metto bene.
ilfo

Post by ilfo »

stavo pensando di comprarla pure io. Ma la ordino già anche se non si vede ombra di ciclo o aspetto?
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

ilfo wrote:stavo pensando di comprarla pure io. Ma la ordino già anche se non si vede ombra di ciclo o aspetto?

Io aspetterei, la spedizione è veloce a me è arrivata in due giorni.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Lo so che l'avete già fatto tutte, ma devo lodare questo oggetto!
Io soffro moltissimo il caldo, fin da piccolissima, l'estate per me è una maledizione. E gli assorbenti NON aiutavano in questo, perché fra plastica, caldo e sudore...bleah. La Mooncup, anche se la uso ancora abbinata al salvaslip (il salvaslip ha la funzione "copertina di Linus", per intenderci), anche in questo senso è meravigliosa.
Ieri l'ho provata anche al lavoro e sono stata benissimo. Io lavoro in libreria, quindi non è un lavoro tanto sedentario, va un po' a giorni ma spesso c'è da stare tanto in piedi, spostare libri e scatoloni e così via. Eppure...perfetta, ineccepibile.
Io l'ho comprata in negozio, pagata un po' di più (35 euro), ma è stato un grandissimo investimento!
Post Reply