Sì mi intriga moltissimo questa nuova sezione e mi mette anche la dovuta soggezione.
cercherò di trovare il tempo che essa richiede.
BENVENUTI
Moderator: Paola
- veruz
- Ambasciatore
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
[/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
[/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]

- Cosetta
- Admin
Mirko e i furetti wrote:eh!
come no!
due atee e un agnostico.
due comuniste e un anarchico.
per andare al paro ci vorrebbero formigoni, calderoli e padre george.
saluti democratici
Mirko
ah ahahhaa
vorrei obiettare ma non ho la forza, sono piegata dal ridere
Comunque Paola non è comunista, è dalemiana, praticamente berlusconiana insomma.
- laste
- Admin
Gwen wrote:cacchio!Piazzateci laste per par condicio![]()
ma manco per sogno
io sono supermoderatore fantasma
non ho tempo
non ho doti
e sto per figliare per la terza volta
GIAMMAI ahahah
ma se mirko apre un post di politica sa che mi ci fiondo a dargli contro (se ho tempo) ahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Mirko e i furetti
- Utente Vip
laste wrote:ma se mirko apre un post di politica sa che mi ci fiondo a dargli contro (se ho tempo) ahahah
guarda che ora lo so dove abiti eh?
basta un cric e le sbarre alle finestre si piegano come burro

peccato che poi non ci passo in mezzo.

saluti larghi
Mirko

piccole piratesse crescono...

[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
- laste
- Admin
Ciao sono Heidi e sono appena arrivata, ancora non ho capito niente di questo forum, perciò boh scrivo qua. Sono capitata un po' per caso un po' perchè ho bisogno di confrontarmi con altre mamme. Ho due figlie un po' più grandi dei vostri, mi pare, una di 15 e una di 9. Come si fa ad iniziare una discussione e come capire dove è meglio inviarla? Ciao
- Enza 52
- Ambasciatore
Heidi 66 wrote:Ciao sono Heidi e sono appena arrivata, ancora non ho capito niente di questo forum, perciò boh scrivo qua. Sono capitata un po' per caso un po' perchè ho bisogno di confrontarmi con altre mamme. Ho due figlie un po' più grandi dei vostri, mi pare, una di 15 e una di 9. Come si fa ad iniziare una discussione e come capire dove è meglio inviarla? Ciao
ciao cara, anche se non modero questa sezione, mi permetto di dirti che questa non è la sezione giusta per le presentazioni.
potrai andare nella prima sezione "chi siete dove andate...."
e da li potrai parlarci e raccontarci di te e dei tuoi cuccioli.
a rileggerci.
Aforismi da "Criminal Minds"
[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]
ISAAC ASIMOV
[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]
ISAAC ASIMOV
- Mirko e i furetti
- Utente Vip
ciao heidi.
e benvenuta.
se vuoi presentati nella sezione "chi siete? dove andate? un fiorino!", poi ci sono diverse sezioni del forum dedicate a noi genitori, a loro, ad altro.
insomma... di sicuro il posto adatto dove scrivere lo trovi e nessuno verrà a sgridarti se sbagli sezione.
per aprire una nuova discussione vai in una sezione e sopra a sinistra c'è il tasto "nuova discussione".
buon divertimento.
saluti volenterosi
Mirko
e benvenuta.
se vuoi presentati nella sezione "chi siete? dove andate? un fiorino!", poi ci sono diverse sezioni del forum dedicate a noi genitori, a loro, ad altro.
insomma... di sicuro il posto adatto dove scrivere lo trovi e nessuno verrà a sgridarti se sbagli sezione.
per aprire una nuova discussione vai in una sezione e sopra a sinistra c'è il tasto "nuova discussione".
buon divertimento.
saluti volenterosi
Mirko

piccole piratesse crescono...

[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio